giovedì 5 marzo 2015

LaCompatibile: le capsule compatibili sono incredibili!

Ciao ragazze, per chi non mi segue su Facebook, vi vorrei parlare di LaCompatibile. 


Si tratta di un'azienda emiliana che produce le capsule compatibile per le macchinette di caffè, che abbiamo a casa. Adesso producono le capsule compatibili Nespresso e in fase di crescita per le capsule compatibili Lavazza A Modo Mio. Lavorano soltanto con Caffè Torrefatto in Italia da un'azienda certificata operante dal 1870. E dal 7 gennaio LaCompatibile ha dato vita ad un nuovo sito di capsule compatibili, www.todashop.it. che ci offre la possibilità di variare i gusti, per venire incontro anche ai palati più esigenti o che vogliono vivere un'esperienza di gusto sempre diversa, garantendo tuttavia la qualità di sempre, non solo per quanto riguarda le miscele di caffè, ma anche in quanto a serietà e servizio clienti, che rimane lo stesso de LaCompatibile. Le capsule sono compatibili con Nespresso, Lavazza Espresso Point e fra breve anche per Lavazza A Modo Mio e Nescafè Dolce Gusto. Inoltre anche le cialde in carta. 


Ne ho potuto provare questi 5 tipi di caffè diversi: Gattopardo Special Club; Gattopardo Dakar; Gattopardo Gusto Rico; Gattopardo dek e Gattopardo Gatto blu. 

Todashop e LaCompatibile sono siti partner, anche se acquistiamo su todashop.it, possiamo godere della qualità e della serietà di un sito sicuro e ben avviato come LaCompatibile.
Le capsule sono compatibili con tutte le macchine Nespesso: DELONGHI E KRUPS

Io amo il caffè! E LaCompatibile mi ha convinta di che non dobbiamo spendere sacchi di soldi al supermercato per acquistare le capsule originali per avere il piacere di un buon caffè. L'idea del compatibile è geniale! Poco spreco di materiali e anche di soldi. Quale sia il mio caffè preferito? Non vi so dire! Perché LaCompatibile mi ha fatto capire che ogni momento ha il suo, le capsule compatibili per questo sono incredibili. Sono incantata e vi consiglio!

La azienda è stata cosi gentile al punto di mandarmi un BUONO SCONTO da 5€ per condividere con voi, le mie care fans. Per poterlo utilizzare, vi basterà fare un ordine (anche solo di una confezione da 100 capsule) su www.todashop.it ed inserire il codice "TODANEW2014". Cosa aspettate?? 






1 commento:

  1. Adoro il caffè la compatibile è davvero ottimo,e le cialde sono davvero comodissime.

    RispondiElimina