martedì 12 maggio 2015

Rituale di Bellezza e Cura con i prodotti Alona Shechter

Ciao ragazze! A chi non piace dimenticare le faccende della vita e mettersi sotto la doccia?Dedicare un momento solo a noi stesse, senza pensare ai bimbi, ai mariti, al lavoro..??

Adesso che le giornate sono belle e soleggiate ci viene la voglia di essere al top: pelle idratata, profumata e pulita.  In vista dell'estate che arriva, le nostre gambe e le braccia sono più a mostra... dobbiamo curarsi almeno un po.

Per il mio rituale di bellezza e cura del corpo ho scelto due dei magnifici prodotti Alona Shechter: il sapone liquido minerale per l'igiene personale Achillea e la crema per il corpo premium- anti aging. 



Il Sapone Minerale Achillea è consigliato per lavare il viso e anche per fare la doccia normalmente. E' adatto a tutti i tipi di pelli, infatti ho lavato il viso e non mi è rimasta quella sensazione di pelle tesa. Ha una fragranza molto intensa, diversa di quelle a cui siamo abituate. Deterge delicatamente la pelle e può essere usato anche per l'igiene delle parti intime. 




E' un sapone formulato con Achillea millefolium una pianta conosciuta per le sue proprietà rilassanti (antispasmodiche), astringenti, cicatrizzanti e antinfiammatorie.







La crema per il corpo Premium Anti-Aging: questa linea ha una combinazione unica di tre principali ingredienti: ‎‎Minerali del Mar Morto, un'alta concentrazione di erbe terapeutiche e Giada in polvere, che è conosciuta per le sue proprietà antinvecchiamento. Altri benefici addizionali dei prodotti sono che tutti gli ingredienti sono naturali al 100%. La crema è ottima perché lenisce la pelle secca, idrata e nutre. Non unta e lascia una sensazione di pelle sana e super rinfrescata. Ha una fragranza molto intensa e il profumo dura a lunghissimo. 




  
http://shop.alonashechter.com/giantpoints/invitation/promotion/cod/N/+PzZo+PuA=/


3 commenti:

  1. ottima recensione per ottimi prodotti !complimenti

    RispondiElimina
  2. Sembrano davvero degli ottimi prodotti mi piacerebbe provarli

    RispondiElimina
  3. ottima recensione oltre che ottimi prodotti. Un brand davvero di qualità

    RispondiElimina