martedì 21 luglio 2015

Creation 2 Forniture

Ciao ragazze! Oggi vi parlerò dei prodotti della Creation 2 Forniture, credo che in tante li conoscete. 


Un'azienda che è da anni sul mercato professionale di prodotti e accessori per i capelli e la cura completa del corpo e anche forniture per parrucchieri e estetiste. 
http://creationcec.jimdo.com/

Ho avuto il piacere di provare tre dei loro prodotti:
- Maschera per capelli Jojoba e Aloe
- Cristalli liquidi "gocce di seta"
- Spray districante e ristrutturante



Maschera per capelli Jojoba e Aloe

Svolge un'azione districante sui capelli secchi, crespi e trattati. 
Come già lo sapete, i miei capelli sono lunghi e voluminosi e il campioncino non mi è bastato per avere un risultato più soddisfacente. 
Per cui della sua efficacia, in questo momento, non potrei parlare. 
Ho lavato i capelli con il mio shampoo e dopo ho applicato il prodotto principalmente sulle punte, che sono secche dovuto alla lunghezza e particolarmente dalle meches. L'ho lasciato agire per qualche minuto e ho sciacquato i capelli.  

Vi posso garantire che lascia i capelli intensamente profumati, come dal parrucchiere.


Lo potete trovare nella versione da 250 ml (4€) e da 500 ml (9€).

Cristalli liquidi "Gocce di seta"

Ecco il prodotto che fa per me! Dopo aver lavato i capelli,  ho applicato alcune gocce (davvero di seta) sui capelli umidi, sempre concentrandomi sulle punte secche. 


Una volta asciugati i capelli... ragazze, che effetto! Le punte sembravano ristrutturate. Infatti, pettinare i capelli non è mai stato cosi facile. 


L'ho provato anche sui capelli asciutti e funziona! Capelli subito morbidi e leggeri. Anche qui il profumo è ottimo. Direi un "profumo da parrucchiere".

Flaconcino da 50 ml (7€)
Flacone da 100 ml (10€)

Spray Districante e Ristrutturante



Si tratta di un prodotto innovativo di cera finissima di tipo aniotico e di una base di estratti di lino. Va applicato sui capelli umido e puliti. 

Ho lavato i capelli normalmente con il mio shampoo e dopo ho distribuito un bel po di prodotto sui capelli lavati. Ho massaggiato i capelli fino a produrre una schiuma leggerissima e profumatissima. Mi sono sentita coccolata come dal parrucchiere. Ho aspettato qualche minuto e li ho risciacquati. 

Una volta asciugati... et voilà! 


Capelli istantaneamente ristrutturati, profumati e lucenti. 

Flacone da 100 ml (9€)

A tutti coloro che vogliono conoscere e provare i prodotti della Creation 2 Forniture basta andare sul loro sito e chiedere una campionatura. 


Tutti i prodotti possono essere ordinati online o direttamente nel punto vendita:

Via Martiri della Libertà, 22, 10042 Nichelino (TO)- Italia

Con il primo acquisto subito in OMAGGIO la carta fedeltà (per raccogliere punti) e uno sconto dal 10%

Ringrazio alla Creation 2 Forniture per la gentilezza e per la disponibilità!!!

Vi auguro un mondo di belle cose! 





  

3 commenti:

  1. Buongiorno! Non conosco questa Azienda, ne sento parlare da Te per la prima volta.
    Cristalli e spry districante sembrano interessanti, anche perché i miei capelli (lunghezza a parte) hanno la stessa caratteristica dei tuoi e il sole li inaridisce ulteriormente.
    Grazie per le informazioni!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Innanzitutto voglio farti i miei complimenti perchè hai un colore di capelli stupendo...ho sempre desiderato un colore simile..Detto cio' vado subito a dare uno sguardo al sito di questa azienda perchè confesso che i prodotti di cui hai parlato nel tuo articolo mi sembrano ottimi per ridare nuova vita ai miei capelli molto sciupati dai frequenti lavaggi e all'esposizione ai raggi solari....Grazie mille per le preziose informazioni

    RispondiElimina
  3. Ho avuto modo di provare alcuni prodotti di questa linea e devo dire che mi sono trovata davvero molto bene,sono davvero ottimi prodotti.

    RispondiElimina