venerdì 30 ottobre 2015

SorrentiHeathCare

Ciao amici!

Oggi con molto piacere, vi faccio conoscere la SorrentiHealthCare, un'azienda distributrice nazionale nelle migliori farmacie, parafarmacie, ortopedie italiane e cooperative farmaceutiche di prodotti cosmetici, parafarmaceutici e presidi medici. Prodotti esclusivi nazionali ed internazionali, sempre di qualità indiscutibile. 


Gentilmente la SorrentiHealthCare mi ha inviato dei campioncini degli eccellenti prodotti Helixine, a base di bava di lumaca. 


Helixine è un trattamento non solo a base di bava di lumaca, ma anche a base di allantoina, collagene ed elastina. Creato per combattere i segni dell'invecchiamento della pelle. Sono prodotti realizzati e confezionati a mano, in Italia. 


La bava di lumaca nei cosmetici ormai è una "febbre" nella industria dei cosmetici, perché grazie ai suoi componenti, rappresenta un ottima cura per molti inestetismi della pelle quali acne, smagliature e macchie della pelle.



I laboratori cosmetici sfruttano la bava della lumaca comune, quella che troviamo nei giardini di casa. Si tratta della specie Helix aspersa che produce una secrezione ricca di proteine ad alto peso molecolare. Queste secrezioni sembrano essere ricche di antiossidanti e acido ialuronico. A sentire le aziende produttrici di creme a base di bava di lumaca, gli estratti svolgerebbero una duplice azione sulla pelle umana, da un lato stimolerebbero la produzione di nuove proteine come collagene ed elastina (così da riparare naturalmente i segni dell’età) e dall'altro andrebbero a minimizzare i danni causati dai radicali liberi ( i responsabili dell’invecchiamento precoce della pelle). 

HeliXine crema viso ho provato 3 campioncini da 5mL. La prima volta che l'ho usato, la sensazione di freschezza sul viso è stata indescrivibile, esattamente come un "soffio d'aria". 
Profumazione molto delicata... le creme intensamente profumate non fanno per me. Molto idratante, visto che la mia pelle è secca. L'ho applicato per 3 volte (3 mattine). Non ho potuto sfruttare dei suoi benefici anti invecchiamento, ma ci sto pensando seriamente in farmi un pensierino per il mio compleanno... 



HeliXine crema corpo anche qui 3 campioncini da 5mL. E' conosciuto per cancellare le macchie della pelle e anche le cicatrici. Ho applicato la crema per 3 volte sulla mia cicatrice d'appendicectomia. Vi posso dire che per avere dei veri risultati dovrei ovviamente continuare il trattamento con il prodotto integrale, da 150mL. Ma quella pelle "strana" della cicatrice si è chiarita un po... incredibile, ma vero. E' un prodotto indicato anche per le smagliature. 



 HeliXine contorno occhi dona subito una sensazione elasticizzante. Il prodotto garantisce una miglior consistenza e brillantezza alla nostra pelle, anche se utilizziamo contemporaneamente le nostre creme abituali. Anche qui è un po difficile ottenere dei risultati ottimi iniziando il trattamento con 3 campioncini. Ma vi posso dire che è un prodotto molto valido e che vi farà sentire la pelle levigata ed idratata subito. 



Le creme Helixine sono indicate per tutti i tipi di pelle. Devono essere applicate due volte al giorno (mattina e sera) dopo un'accurata polizia della pelle. 

Creme a base di lumaca hanno un'alto potere nutritivo, lenitivo e cicatrizzante.  

La natura da sempre è la miglior fonte di rimedi preziosi. 

Alla prossima!! 

2 commenti:

  1. DAVVERO DEGLI OTTIMI PRODOTTI, ALL'INIZIO SE SI PENSA ALLA BAVA DI LUMACA SI HA UNA CERTA TITUBANZA NEL PROVARLI, MA VI ASSICURO CHE SONO DAVVERO OTTIME E MOLTO PROFUMATE.

    RispondiElimina
  2. Non ho mai sentito parlare di questi prodotti,devo essere sincera mi fa stranissimo leggere bava di lumaca ma mai dire mai haahahahaha

    RispondiElimina