lunedì 16 novembre 2015

Fettine di maiale in padella con verdure e Magia d'aromi- cipolla della Knorr

Buongiorno amici miei!! 

Eccomi qui per condividere con voi una ricetta facile e veloce,  se avete gli ingredienti a casa, potete prepararla oggi stesso. 

Un pranzo o una cena molto saporita, vi garantisco! 

Come sapete settimana scorsa ho ricevuto la mia foodbox sorpresa di Degustabox. Dentro ci sono tante novità che non avevo mai pensato e trovato. Sono solo prodotti attentamente selezionati  e di qualità. 





E' davvero molto entusiasmante ricevere una box piena di sorprese deliziose. E questo weekend ho potuto provare il nuovo dado della Knorr: Magia d'aromi- cipolla. Tutto il gusto della cipolla alla portata di mano e senza dovere "piangere". 





Sono dei pratici mini cubi facilissimi da sbriciolare che possono essere usati in qualsiasi momento della cottura.  Vi super consiglio, ci basta soltanto  un cubetto per insaporire delicatamente il piatto senza far "sentire" l'acidità della cipolla. Per dirvi, Luigi ieri ha leccato i baffetti... e lui è uno che non può trovare la cipolla in mezzo al cibo. 

Ecco cosa ci serve:

- 3 fettine di maiale (potete sostituirle per il petto di pollo)
- 150 g di piselli 
- 1 carota grande tagliata a rotelle 
- olio extra vergine di oliva
- spinaci (quanto basta e quanto vi piace)
- 1 mini cubo Magia d'aromi- cipolla della Knorr

Modo di preparo:

In un pentolino mettete le carote e i piselli a lessare. Sbriciolate un dado Magia d'aromi- cipolla Knorr e aggiungete un filo d'olio eva. A metà cottura potete aggiungere anche gli spinaci (quanto basta).






Guardate com'è piccolino e pratico!!

In padella friggere le fettine di maiale con poco olio eva. 



Una volta che le fettine sono cotte, aggiungete in le verdure in padella.  



Lasciate cuocere per altri 2 minuti insieme, cosi la carne prenderà il sapore delle verdure. 

Et voilà!! 




Un piatto veloce e gustosissimo, con il tocco delicato di Magia d'aromi- cipolla della Knorr. 

Alla prossima ricettina con la cuoca Deborah di Love Reviews!







9 commenti:

  1. L'aspetto è dei migliori..sembra di sentirne il profumino...
    Comodissimi questi dadi..non possono assolutamente mancare nella mia cucina

    RispondiElimina
  2. mamma mia che buonooo,grazie tesoro per ricetta

    RispondiElimina
  3. Anch'io ho ordinato la degustabox, spero mi arrivi presto! Complimenti per la ricetta, mi hai fatto venire fame :-)

    RispondiElimina
  4. Buono e semplice questo piatto,anche mio marito non ama la cipolla ,e odia vederla nei piatti con questo cubo risolverò il problema,farò presto la tua ricetta,grazie

    RispondiElimina
  5. la box è davvero bella, anche il piatto mi piace molto, complimenti per la ricetta!

    RispondiElimina
  6. davvero un ottimo aspetto ! *_* bravissima! chissà che buono! grazie per la ricetta! da provare!

    RispondiElimina
  7. questa box è davvero bella piena di prodotti utili, la tua ricetta è super invitante e da provare al più presto

    RispondiElimina
  8. Strepitosa questa box! C'è di tutto un po!!! Complimenti per la ricetta

    RispondiElimina
  9. Ottima ricetta mi ispira molto grazie mille Deb.

    RispondiElimina