mercoledì 18 maggio 2016

Gourmesso: Capsule Compatibili Nespresso

Ciao a tutti!!

Caffè, ci vuole una tazza di caffè... Chi non ama il caffè?


L'aroma che emana rappresenta il risveglio più dolce al mattino. Oggi vi farò provare a sentire il profumo di caffè con gli occhi.. Ci riuscirò?? 

Vi parlo delle capsule compatibili Nespresso di caffè Gourmesso, che ho avuto l'opportunità di provare gratuitamente.  


Ho ricevuto un cofanetto assaggio molto generoso, con ben 100 capsule compatibili Nespresso nei più diversi sapori. 


Vi  elencherò brevemente i sapori e qualche impressione (personale):
- Messico blend forte: davvero forte, sapore molto deciso.
- Tarrazu forte: corposo con un retrogusto diverso, non mi è molto piaciuto sinceramente. 
- Lungo Latino Mezzo: ottimo per chi vuole una tazzina doppia di caffè. Molto leggero. 
- Brasile Blend Dolce: delizioso... 10 e lode! 
- Lungo Arabica Forte: corposo e forte. Anche qui ci vuole la doppia tazzina! 
- Ristretto Blend Forte: forte. Ottimo per farci svegliare la mattina.
- Soffio Vaniglia: molto gradevole. Il profumo si sente solo aprendo la confezione. 
- Soffio Caramello: profumatissimo, però il sapore non è di caramello, insomma, non mi convince.  
- Soffio Cioccolato: voglia di mangiare anche la scatola. Cioccolato vero! 
- House Blend Espresso (bio): si assomiglia molto al Ristretto Blend Forte, solo che bio. 


Ogni scatola contiene 10 capsule compatibili Nespresso, ben imballate (due a due).  


Le capsule sono fatte bene e si inseriscono perfettamente nella macchinetta di caffè.



Per chi vuole acquistare il prodotto,  ecco il link della vetrina Gourmesso su Amazon: qui

Alla prossima tazzina di caffè!!  






14 commenti:

  1. Oddio tantissime capsule, io amo il caffè :) quindi penso di andare a visitare il sito :) mi ispira molto soffio vaniglia :)

    RispondiElimina
  2. ancora non mi sono convinta a prendere la macchina... ma queste capsule così varie mi tentano troppo... uff...!! :)

    RispondiElimina
  3. sto usando anche io questo caffè e devo dire che le varianti sono davvero ottime

    RispondiElimina
  4. Da buon Napoletana e amante del caffè devo assolutamente provare questo caffè,grazie per avercene parlato!!!

    RispondiElimina
  5. anche io ho la macchina nespresso, sarei curiosa di provare queste cialde!

    RispondiElimina
  6. Caffè sempre e comunque!!!!! Grazie delle informazioni anche io ho la nespresso perciò mi guardo subito la loro vetrina!

    RispondiElimina
  7. Wow io ho proprio una macchinetta Nespresso, magari le provo queste compatibili! Anche perchè un buon caffè dentro casa ci deve stare , e voglio provare quello alla vaniglia!

    RispondiElimina
  8. davvero un grandissimo numero di varianti. Io adoro il caffè e mi piace sempre cambiare la miscela e incontrarne nuovi sapori :D

    RispondiElimina
  9. buonissimi, i miei preferiti sono tarrazu forte e soffio al caramello *.*

    RispondiElimina
  10. wow quante capsule, anche io ho la espresso ma queste non le ho mai provate

    RispondiElimina
  11. Provate anch'io, sono gustosissime! :)

    RispondiElimina
  12. Insomma ce n'è per tutti i gusti!

    RispondiElimina