lunedì 16 maggio 2016

Set OXA per immersioni (kids)

Buongiorno amici!!

Che fa il tempo da voi?? Da me è bruttissimo... nebbia, freddo e pioggia. Sembra che siamo tornati a novembre. 


Anche se il tempo fuori non ci convince, pensando all'estate e ad una nipotina molto speciale, abbiamo scelto il set OXA per immersioni kids


Un bellissimo e colorato kit che contiene: 



Una maschera con trattamento anti appannamento, fatta in un morbido silicone che garantisce la massima comodità ai bambini. Le lenti sono in vetro temperato, perché la plastica tende ad appannarsi ed il vetro normale, se accidentalmente si rompesse, sarebbe pericoloso. Il naso viene racchiuso nel “corpo maschera”.


Le fibbie sono facilmente regolabili, in silicone ipoallergenico. 



Lo snorkel permette di respirare mantenendo il volto in acqua, ha un boccaglio confortevole in silicone, evita l’affaticamento delle mascelle. Non da fastidio in bocca. E' adatto a diversi tipi di ambienti subacquei complessi. 



Le pinne forniscono una grande superficie con la quale spingere l’acqua: ciò permettono di nuotare grazie alla potenza dei muscoli delle gambe del bambino, con la massima efficacia, e lasciandoti libere le mani. 


Anche qui le fibbie sono regolabili. 



Un kit davvero bello e completo. I bimbi potranno immergersi con tutta la sicurezza. Sicuramente si divertiranno un mondo questa estate!! Anche se il kit è predominantemente rosa, Luigi lo vuole... mi ha detto: Mamma non è rosa, io vedo anche il blu!! Ahaha! 



Alla prossima!! 





2 commenti: