martedì 21 giugno 2016

saal digital: il modo migliore per ricordare i nostri momenti speciali

Ciao a tutti!!
Bentrovati!!

Un'immagine vale più di mille parole... e quando guardiamo una fotografia siamo subito riportati a rivivere quel momento. La fotografia è memoria! 

Poter riunire tanti di questi bellissimi ricordi in un solo posto è fantastico ed è possibile grazie a Saal  Digital. 



Oggi vi faccio conoscere il mio Fotolibro Saal Digital.


Questa è la copertina che abbiamo scelto: il mare. Il fotolibro a copertina rigida sarà sempre più protetto ed è quindi molto meno inclino a strapparsi e rovinarsi, o a pieghe indesiderate negli angoli delle pagine. 


Questa è una delle fotografie che abbiamo scelto. E' il primo compleanno di Luigi, che momento emozionante!! La stampa è lucida e l'immagine è molto nitida (forse la foto della foto la rende un po' più scura del normale). Vi garantisco che la stampa è ottima!


Volete anche voi creare un fotolibro?

Allora vi basta visitare il sito della Saal Digital e scaricare gratuitamente il software oppure ordinare online. Io ho scaricato il software, perché non sono stata capace di ordinare online.  
Una volta aperto il software, dobbiamo solo seguire le istruzioni e scegliere le opzioni che ci piacciono di più. E' molto facile! 

Primo Passo: 


Selezionare Fotolibri. Come vedete avete un buono di benvenuto da 15€.

Secondo Passo: 


Selezionare Fotolibro o Fotolibro Extra (più costoso). 

Terzo Passo: 


Se avete scelto il Fotolibro (semplice), adesso dovete selezionare quello più adatto alle vostre tasche. Io ho scelto il Fotolibro 21 x 28 (A4 verticale).

Quarto Passo: 


Adesso è il momento di optare per i diversi tipi di copertina, superficie delle pagine interne, numero di pagine, ecc. 

Quinto Passo: 



Qui ho selezionato il modello vuoto, forse perché mi sembrava quello più facile da gestire. 

Sesto Passo: 


E' arrivato il momento di sbizzarrirsi!! Il programma vi porta tutti i file che avete sul vostro pc, chiavette collegate, ecc. Scegliete la foto di copertina... la prima foto... adesso tocca a voi!
Avete la possibilità di inserire sulle foto anche delle frasi, i più diversi sfondi... tantissima possibilità di creare qualcosa di veramente originale! 

Con copertina rigida, stampa su carta fotografica opaca o lucida che esalta le foto. Saal Digital ci permette di trasformare le nostre fotografie in libri di qualità. Il fotolibro è il modo migliore per ricordare i nostri momenti speciali. 

Alla prossima!! 

8 commenti:

  1. Non c'è niente di più bello delle fotografie secondo me....specialmente se stampate.... è come " toccare" con mano i ricordi.....stupendo il tuo fotolibro <3

    RispondiElimina
  2. adoro adoro adoro!!! *-*
    le foto sono i ricordi della memoria su stampa! c'è sempre qualche foto che guardandola esclami: "e questa?!"
    Bellissimo il vostro fotolibro, mi piace che sia rigido e mi piace che tu abbia scelto di far stare le foto su due pagine, bello bello!

    RispondiElimina
  3. bellissimo e programma facile e funzionale mi piace e le foto sono bellissime

    RispondiElimina
  4. Davvero un bel prodotto quello di Saal digital, ho un amica che ha acquistato uno splendido fotolibro da loro, un opera d'arte davvero.

    RispondiElimina
  5. Io devo stampare il fotolibro del mio viaggio di nozze e della nascita dei gemelli. Corro su saaldigital. Grazie

    RispondiElimina
  6. Ma che bellooooo, lo voglio da una vita, adesso so dove farlo, grazie.

    RispondiElimina
  7. Direi molto facile di usare questo software. Poi le foto sono veramente stupende, molto bello il tuo fotolibro.

    RispondiElimina
  8. bellissima l'idea di poter realizzare e personalizzare il proprio fotolibro, complimenti per le tue foto e la tua recensione, l hai raccontato perfettamente

    RispondiElimina