mercoledì 22 giugno 2016

Striscia Luminosa Fiori di Ciliegia LED OxyLED®

Buongiorno amici!!

C’è poco da fare, se non rimanere a bocca aperta davanti un giardino ben curato: fiore dai colori accesi, un manto di erba tagliato al millimetro. Impossibile, però, resistere al desiderio di renderlo ancora più bello, ancora più personale, proprio come la nostra casa. Decorazioni e addobbi per giardino diventano fondamentali. Ma è fondamentale anche saper rispettare il verde dei nostri fiori, e coniugare decorazioni e addobbi per giardino senza spezzare l’equilibrio tra naturale ed artificiale. 

Ecco a voi la Striscia Luminosa Fiori di Ciliegia della OxyLED®, per rendere i nostri giardini ancora più romantici e belli. 


Sono 10 metri di striscia, con ben 100 fiori di ciliegia in silicone di alta qualità. Totalmente impermeabile- può essere usata all'interno e all'esterno. La striscia è alimentata da un controllore che si può inserire ad un zoccolo 220V AV direttamente, EU Spina 50 cm. 


8 modalità di funzionamento, controllabili dal piccolo controllore.




Sicuramente la striscia luminosa fiori di ciliegia renderà i nostri balconi e giardini molto più accoglienti, unici e allegri. 

Alla prossima!! 

4 commenti:

  1. SONO DAVVERO BELLISSIME, POI VERSATILI PERCHè NON èDETTO CHE LE UTILIZZIAMO SOLO A nATALE MA POSSIAMO ANCHE UTILIZZARLE PER UNA FESTA IN GIARDINO NELLE SERATE D'ESTATE O PER UN ULTERIORE PUNTO DI FORZA A BORDO PISCINA

    RispondiElimina
  2. Bellissima idea per una festa o, magari per allestire il tavolo torta per un matrimonio...

    RispondiElimina
  3. stupenda ! mi piace moltissimo

    RispondiElimina