martedì 26 luglio 2016

Mini ventilatore da scrivania USB Glovion

Buongiorno amici!!

Oggi fa caldo... stare davanti al pc è praticamente un'impresa impossibile. Ma come devo fare? Ho un sacco di cose da sbrigare... Tra il calore emesso da monitor ed eventuali lampade da tavolo, la temperatura nei pressi della scrivania tende di solito a diventare insostenibile. Non potrei mai accendere un condizionatore, mi rovinerebbe la giornata perché soffro di sinusite. 

Tra le alternative più economiche spicca da sempre il tradizionale ventilatore meccanico: ai classici modelli a soffitto e a piantana o una ulteriore possibilità, i piccoli ventilatori da tavolo USB, alimentati direttamente dal computer. 

Oggi vi presento il mini ventilatore da scrivania della Glovion


Carinissimo! Lo adoro.. il colore mi fa pensare allo zucchero filato. 

Economico e compatto, permette di dirigere il flusso d'aria direttamente sull'utente del pc, promettendo una sensazione di refrigerio a basso costo. 


Funzionamento intuitivo, facilissimo! Possiede una batteria a litio ricaricabile che lo rende davvero potente, una volta caricata la batteria è possibile utilizzarlo senza cavo USB. Per ricaricarla basta attaccare il mini ventilatore al pc attraverso il cavo USB incluso nella confezione o caricarla con un carica batteria adatto (non incluso nella confezione). 


Ha tre impostazioni di velocità: basso, medio e alto; come un ventilatore classico. 

Quando è spento ed attaccato al computer si accendono le luci: una verde ed una bianca, che lo rendono ancora più bello. 

Disponibile in altri 5 colori: lilla, rosa, verde, bianco e nero. 

Ottimo rapporto prezzo/qualità. Davvero un valido acquisto!

Alla prossima!! 

Nessun commento:

Posta un commento