mercoledì 6 luglio 2016

Set da Scrivania Exerz

Buongiorno a tutti!! 

Pensate che una scrivania sovraffollata dia una netta impressione di disordine e rimandi ad un cervello in disordine? Vorreste tanto che la vostra scrivania avesse questo aspetto? Secondo Oscar Wilde una scrivania ordinata è "sintomo di una mente malata", ma un piano di lavoro ben organizzato è di grande aiuto nel lavoro. 



C’è chi parla (il mio marito) di disordine organizzato e chi sostiene di non avere difficoltà a trovare al primo colpo quello di cui ha bisogno tra documenti, penne, carte sparse, post it... A me non piace questa idea, Oscar Wilde può anche considerarmi malata! E per poter trovare una penna, le forbici, una graffetta, ecc al primo colpo... ecco a voi una scelta economica ed efficace: un set da scrivania Exerz



Questo è un set da scrivania da 9 pezzi: 2 penne (una blu e una nera); le forbici; 1 taglierino; 1 sacchetto con le graffette; 1 righello; 1 cucitrice; 1 gomma da cancellare; 1 scatolina di graffette per la cucitrice. 


L'organizzatore è fatto in plastica resistente di colore rosso a forma ovale, con 9 scomparti. Troverete anche nei colori: arancione, blu, nero. 

Ottimo rapporto qualità/prezzo! 

Mai più scrivania disordinata!! 

Alla prossima!! 

2 commenti:

  1. Adoro avere tutto sulla scrivania ma deve essre tutto ben ordinato..Un articolo simile non ti nascondo che mi farebbe molto comodo..utilissimo con tutti gli scomparti...

    RispondiElimina
  2. Decisamente utile sulla scrivania! Non mi piace avere le cose sparse in giro, per questo mi piacciono molto gli organizer da scrivania :)
    Un abbraccio,
    Angi

    www.mammatoday.com

    RispondiElimina