lunedì 1 agosto 2016

Auricolari Bluetooth SoundPeats Q20

Ciao a tutti!! Bentrovati nel mio piccolo angolo!

Scegliere degli auricolari adatti alle nostre esigenze ogni tanto può diventare un po' complicato dovuto all'imbarazzo della scelta. Ci sono tanti modelli in vendita!!

Oggi vi presento un modello di auricolari davvero bello e particolare della SoundPeats, il Q20. 



Si tratta di un paio di cuffie ad alta fedeltà con un’ampia banda di frequenza coperta, una sensibilità sopra la media, attrazione magnetica e la possibilità di collegarlo ad un dispositivo ad alta qualità sfruttandolo ai massimi livelli e senza compromessi.

La funzione principale di questi auricolari è quella di ascoltare i brani preferiti durante le sessioni di allenamento ma anche semplicemente nei viaggi oppure nei momenti di relax.


Il design che è molto curato.

Il box di vendita comprende gli auricolari Bluetooth, un cavo USB per la ricarica, 3 paia di cuscinetti di 3 misure diverse, una bellissima custodia ed il manuale utente. 


Sono a prova di sudore e molto confortevoli da indossare:si adattano perfettamente ai contorni. Eccellente performance della batteria: più di 5 ore di musica, più di 180 ore in standby.


Sono sicuramente degli auricolari Bluetooth dal buon rapporto qualità/prezzo, assolutamente adatti per un uso sportivo: gli auricolari si appendono come una collana, non sarà facile farli cadere via. 

Li troverete sulla vetrina virtuale SoundPeats di Amazon. 

Alla prossima!! 

1 commento:

  1. Gli auricolari li usavo sempre per ascoltare la musica mentre andavo a correre con il mio cane, credo siano utilissimi! Questi poi essendo bluetooth credo siano ancora più pratici di quelli classici ;)

    www.mammatoday.com

    RispondiElimina