martedì 30 agosto 2016

Manicure e Pedicure TEC.BEAN

Ciao ragazze!!

Oggi vi presento un'accessorio davvero utile e facile da utilizzare, che ci permette di prendere cura delle nostre unghie e dei nostri piedini senza dovere spendere un sacco di soldi andando dalla estetista.

E' il kit "Raspa Piedi Elettrica" Manicure e Pedicure Professional della TEC.BEAN.


La raspa elettrica per la cura delle unghie e dei piedi, prodotta da TEC.BEAN, permette di recuperare istantaneamente la morbidezza della pelle dei piedi e della bellezza delle mani.


Efficace e veloce, questo strumento permetterà di eliminare facilmente la pelle morta e calli in un unico passaggio, con estrema delicatezza. Fornisce l'accesso alle zone più difficili, ruota a 360° senza rischio di lesioni. 


La raspa elettrica anti-callo per la cura piede è ricaricabile e viene fornita con 3 accessori:
- testina a rullo per massaggio (celeste)
- testina a rullo abrasivo fine
- testina a rullo abrasivo rugoso

Ha due velocità d'impiego, bassa velocità per le pelli più sensibili ed alta velocità per le pelli più secche. 

Inoltre, è possibile ricaricarla attraverso il cavo USB (presente nella confezione), potrebbero essere necessarie circa 2,5 ore per caricare completamente l'apparecchio. Una volta carico, può essere utilizzato per 4-5 ore. 


Per la manicure, basterà premere il pulsante apposito per estrarre la testina a rullo e inserire quella fissa (grigia e liscia) per manicure. 


Inserire gli accessori per manicure nel foro di montaggio sul lato sinistro. Assicurarsi che siano fissati bene prima dell'uso.


Premere il pulsante on/off per curare le unghie con delicatezza. La funzione manicure leviga, modella, esfolia e lucida le unghie. 

Pulirla è molto semplice, ci basterà estrarre la testina a rullo e pulire gli accessori con dell'acqua o con una spazzola. Asciugare bene le testine a rullo. 

Troviamo nella confezione anche una pratica custodia di colore argento per conservare ed ordinare tutti gli accessori e la raspa elettrica. 


Un' accessorio utile, pratico e che adesso fa parte della mia lista dei MAI PIÙ SENZA. Sia che lo usiamo per le unghie o sui piedi, i risultati a casa saranno come quelli di un salone professionale di bellezza. 

Lo troverete sulla vetrina virtuale della TEC.BEAN su Amazon.

Alla prossima!! 

Nessun commento:

Posta un commento