lunedì 1 agosto 2016

Prodotti Tiiwee

Buona sera a tutti!! 

Oggi vi presento alcuni prodotti ricevuti della Tiiwee. 

Alcuni dei prodotti sono davvero interessanti, non li avevo mai visti prima! 

Il primo prodotto che vi voglio presentare è il Fermaporta con allarme


Nonostante le nostre abitazioni sembrino sicure e inaccessibili, può succedere purtroppo che persone malintenzionate cerchino di introdursi e di violare la proprietà a scopo di furto oppure semplicemente per causare dei danni, sia quando siamo in casa sia durante le festività, nel weekend e nei periodi di vacanza quando si è meno presenti.

Si tratta di un oggetto davvero facile da utilizzare e di piccole dimensioni che per essere attivato non necessita di nessuna installazione particolare e di nessun filo di collegamento.

L’allarme fermaporta funziona con una batteria da 9V (inclusa) ed è munito di un sensore di vibrazione e di una sirena continua da 120dB.

Questo dispositivo, una volta posizionato dietro la porta, può essere usato da spento come normale fermaporta mentre attivando l’interruttore di accensione diventa un vero e proprio apparecchio di allarme.

Il secondo prodotto si tratta di un Allarme Personale Antipanico


Un allarme personale compatto e apparentemente discreto: basta però tirare il perno per attivare una potente sirena (da 130dB), disorientando e facendo scappare qualsiasi aggressore (almeno si spera)...

Se torniamo tardi a casa la sera, se facciamo una corsa serale, andiamo in bici, portiamo fuori il cane quando è buio, questo allarme sarà un aiuto indispensabile per la nostra sicurezza! 
Portalo sempre con te in borsetta, nello zaino o in tasca. E' un dispositivo di allarme tascabile aiuta a chiedere aiuto.

Scoraggia i cani ed altri animali, fa scappare gli aggressori (almeno si spera), serve per attirare l'attenzione per chiedere aiuto. E' dotato di una piccola, ma luminosa luce led e può funzionare anche come una piccola torcia (le batterie sono incluse).

Il terzo prodotto è un Supporto Magnetico Cellulare per Auto a 360° 


E' un prodotto che mantiene quel che promette: la trazione magnetica è potente e del tutto sufficiente a trattenere in posizione la maggior parte dei telefoni più recenti anche usando custodie spesse. Grazie alla particolare tipologia di fissaggio, la tecnologia Quick-Snap
basta avvicinare il telefono alla piastra magnetica, oppure staccarlo. Permette una rotazione da 360°. Questo supporto magnetico è davvero innovativo e perfetto per tenere il vostro dispositivo sull'auto. E' compatto di dimensioni, e non bloccherà la vostra vista.

Ottimi prodotti che troverete sulla vetrina virtuale di Tiiwee su Amazon. 

Alla prossima!! 

Nessun commento:

Posta un commento