martedì 20 settembre 2016

Spazzola impermeabile per la Pulizia del viso e corpo TEC.BEAN

Buongiorno a tutti!!

Bentrovati!

Da qualche tempo ero curiosa di provare una spazzola per la pulizia del viso, ma non sapevo se funzionava veramente. Negli ultimi giorni ho avuto la possibilità di provare la spazzola impermeabile per la pulizia del viso e anche del corpo della TEC.BEAN.


Ha quattro velocità ed effettua 220 milioni di volte al secondo (il risultato è una vibrazione abbastanza energica). Basta un minuto per pulire e detergere tutto il viso.


È impermeabile all’acqua, le testine sono intercambiabili e pensate per ogni tipo di zona. Ad esempio, la testina più grande (bianca/nera) è per la pulizia del corpo e la testina più piccola (bianca/grigia) è la Active Clean, per la pulizia del viso.


Direi che funziona abbastanza bene. All'inizio dell'utilizzo potete verificare alcuni cambiamenti nella vostra pelle, cosa che considero normale, visto che la pelle si sta adattando al nuovo metodo di pulizia.

La spazzola è dotata della tecnologia elettromagnetica attiva, la sentirete pulsare con delicatezza, stimolando e purificando la pelle, mentre rimuove efficacemente le impurità che di solito non si riesce ad eliminare.


Ha anche una funzione esclusiva Massaggio PulseLift (una testina che viene venduta separatamente) che, quando usato può aiutare a migliorare la circolazione periferica del sangue: nel tempo vedremo la riduzione delle rughe e le indesiderate zampe di gallina.

Per ricaricare la spazzola è molto semplice (niente batterie!!). Ci basterà attaccarla alla base ricarica wireless, attaccare la spina alla corrente ed il gioco è fatto. Il tempo di ricarica totale è di circa 15 ore e per una ricarica rapida, 75 minuti.


Sul corpo svolge un'azione esfoliante, sulle braccia, gambe, gomiti e le ginocchia e anche per la preparazione di prodotti autoabbronzanti e per la protezione solare.

E' davvero pratica e funzionale. Il rapporto prezzo/qualità è ottimo.

La troverete sulla vetrina virtuale di TEC.BEAN.

Alla prossima!! 

Nessun commento:

Posta un commento